Vediamo un pò...chi è stato a Milano il 16 Settembre in occasione della Vogue Fashion Night Out?
Bè immagino tanti, visto che dalle 20.30, tutta la città era letteralmente un fiume di persone in cerca di un drink gratuito, qualche gadget sfizioso e qualche concerto carino.
Della serata vera e propria parlerò nel prossimo post...ora vi voglio parlare dell'oggetto dei desideri di tutte le beauty & fashion addicted come me! Lo smalto SWEET STAR di CHANEL creato apposta per le Vogue Fashion Night di tutto il mondo (in Italia l'11 settembre a Roma e il 16 a Milano appunto!).
Io l'ho acquistato alla Rinascente in piazza Duomo.
Il colore di questo smalto è talmente particolare che è veramente difficile dare un descrizione univoca. Mi spiego meglio. C'è chi lo definisce un grigio duochrome con riflessi viola e verdi, chi invece un duochrome viola-taupe. Certo sotto la luce naturale e artificiale il colore cambia molto, così come, essendo cangiante, muovendo le dita. Sicuramente in circolazione non esistono ancora smalti che possano assomigliare a questa meraviglia in edizione limitatissima.
Insieme allo smalto, CHANEL ha voluto creare 3 matite occhi apposta per questo evento mondano.
Sono 3 matite occhi dai colori un pò...come dire...particolari? Non usuali, diciamo così.
Un rosso-magenta, un turchese-ottanio e un arancio, della linea Delights.
Non ho acquistato le matite perchè troppo particolari, e secondo me, con colori troppo vivaci proprio ora che ci avviamo a lunghi passi verso la stagione fredda. In autunno-inverno, io prediligo colori scuri e un pò cupi, per dare grande risalto drammatico agli occhi (tipologia di make up che durante l'estate calda e solare tendiamo a lasciare per qualche mese in std-by).
In questa foto, ad esempio, si apprezza maggiormente la componente verde dei riflessi, con un accenno di taupe.
Nessun commento:
Posta un commento