Come anticipato, una carrellata del meglio della serata.
Il peggio lo lascio ad altre blogger temerarie!!!
Metterò alcune foto scattate in giro per la città, e sotto ad ognuna qualche commento carino.
Da OVS in via Torino, tutti i teenager pronti e urlanti già ore prima del concerto di Emis Killa( il ragazzo che ha fatto del tatuaggio una ragione di vita!)
Da Nike in via Torino, al ritmo della musica House più attuale, si sorseggiano birre Poretti gentilmente offerte.
Da Roberto Cavalli, era possibile acquistare una shopper plastificata con logo VFNO e ovviamente la fantasia animalier tanto cara al sarto toscano (60 euro).
Da Luisa Spagnoli in corso Vittorio Emanuele era possibile acquistare la t-shirt bianca con disegnato il profumo (Luisa) lanciato dal marchio qualche mese fa. La maglietta, proposta a taglia unica, costava 29 euro..ed era ovviamente limited edition per la serata speciale della VFNO.
Da Liu Jo in corso Vittorio Emanuele, manicure express gratuita con gli smalti di Orly.
Evento Dior da Sephora in corso Vittorio Emanuele. Oltre alla gioia per gli occhi, immerse tra i migliori prodotti cosmetici, un'occasione per avere un make up studiato ad hoc dai make up artist del marchio francese.
Da Yamamay in corso Vittorio Emanuele e via Dante, venivano distribuiti gratuitamente LipGloss profumatissimi in confezioni tutte sbrilluccicose.
Da Salmoiraghi in piazza San Babila, oltre al cocktail di benvenuto, era possibile accedere in anteprima alla collezione SunGlasses MARC di Marc Jacobs.
Insomma...facciamo un bel riassunto dei gadget raccolti (ovviamente già alle 20-20.30 era già tutto esaurito!!!): una borsina di cotone logata VFNO da Promod in piazza Duomo, un vasettino di plastica pieno di caramelle gommose (oddio, per loro ho una vera e propria addiction!!!!!!!) da I Blues in corso Vittorio Emanuele e due LipGloss fruttati e brillantinati da Yamamay .
Ho acquistato anche lo smalto Sweet Star di Chanel, ma vi invito a leggere tutto nei miei post precedenti!
Nessun commento:
Posta un commento