Dopo un periodo abbastanza lungo di assenza"forzata" dal mio amatissimo blog, eccomi ritornata Ragazze!
Oggi pomeriggio, complice una giornata settembrina dal cielo sereno e dal sole caldo, sono stata in centro città per partecipare all'ottava edizione della "Domenica delle Donne".
Manifestazione dedicata al gentil sesso con numerosi gazebo a disposizione, tutti incentrati su argomenti sempre cari a noi femminucce. Benessere, salute, bambini e co. e problemi legati alla sfera femminile (dalla ricerca contro il cancro al seno alla violenza, lo stalking).
I due stand che mi hanno maggiormente attratto (chissà perchè vi domanderete!!!) sono quello di Deborah Milano che offriva consulenza cosmetica e un veloce make up gratuito e quello delle Terme di Boario che offriva un breve massaggio rilassante gratuito e tante info per chi volesse godersi qualche giorno in un centro termale.
All'interno del parco è stato allestito un palco sul quale si sono avvicendati 4 gruppi musicali. Il gruppo che ho seguito io sono le Schegge Sparse, cover band biellese che proponeva brani del mitico Rocker di Correggio (il Liga, insomma!).
Non posso che aggiungere...ci vediamo l'anno prossimo!
Nessun commento:
Posta un commento