17 set 2014
ASTALIFT...i miracoli esistono!!!!!
Durante una mia sosta a Tokyo, curiosando nei loro Drug Store, tra scaffali colmi di ciglia finte (le Giapponesi penso che andranno pure a dormire con indosso le ciglione finte...purtroppo averle corte e dritte non aiuta la sicurezza in loro stesse) e BB cream dal colore quasi bianco (le Giapponesi non possono abbronzarsi, sembrerebbero Coreane o Cinesi. Popolazioni che loro considerano di pessima reputazione...si spalmano questi ceroni biancastri per accentuare il candore dell'incarnato), mi avvicino agli scaffali delle creme viso.
Oltre alla stra-conosciuta Shiseido (che fa prodotti molto diversi da quelli americani-europei), SK II e ASTALIFT sono Brand Made In Japan.
Ho acqustato un cofanetto contenente 5 prodotti in formato ridotto, un pò per il prezzo (rimane comunque piuttosto alto) e un pò perchè posso così provare diversi prodotti del marchio.
I prodotti li ho utilizzati per almeno un paio di settimane e, sinceramente, sono strepitosi!
Ma andiamo con ordine. Prima vi parlo un pò del Brand, e poi, ad uno ad uno vi commento i 5 prodotti "delle meraviglie".
ASTALIFT è un marchio di Fuji Film ( e voi direte, scusa ma stiamo parlando di pelle o pellicole???).
Ebbene sì, Fuji Film è stata fondata nel 1936 in Giappone. Da sempre è all'avanguardia nelle ricerche tecnologiche riguardanti la fotografia. Ma....dopo anni di eccellenze nella qualità delle pellicole è nata una sfida eccezionale...quella di preservare nel tempo non solo i ricordi e i sorrisi stampati su carta patinata, ma anche la pelle stessa delle singole donne.
ASTALIFT nasce nel 2007, e si è dimostrato immediatamente un successo, espandendosi anche agli altri stati asistici.
Tre sono i capisaldi delle ricerca : 1) Controllo dell'ossidazione (la nostra pelle invecchia? per contro la pellicola sbiadisce) 2) Collagene (la nostra pelle è formata da 70% di collagene? Bè, è anche la maggiore componente delle pellicole fotografiche!) 3) Nano-Tecnologìa ( Permette alle particelle di essere mantenute "stabilizzate" in modo che possano essere interamente assorbite dalla pelle).
Il nome ASTALIFT è composto dalle parole ASTA (in Giapponese significa "Domani") e LIFT (dall'inglese, sollevare, aumentare)...migliorare il livello di bellezza nel futuro...semplice no?
I benefici derivano da tre componenti: Astaxanthin (non so il corrispondente in italiano!!!!!!), antiossidante ben 1000 volte (sì ho scritto MILLE) più potente del coenzima Q10. Ringiovanisce la pelle, mantenendola compatta ed elastica.
Tre tipi di collagene che penetrano ai vari livelli della pelle al fine di idratare, aumentare l'elasticità cutanea e fornire il collagene necessario per una pelle radiosa.
Ed infine le Nano-particelle per favorire l'assorbimento degli ingredienti già citati.
Tutti i prodotti ASTALIFT sono di colore rosso-aranciato. E' il colore della Astaxanthin. Non ci sono coloranti all'interno di questi prodotti.
Bè al primo utilizzo, il profumo di rosa di Damasco è qualcosa di straordinario. Un viaggio virtuale nella bellezza del medio-oriente. Secondo studi medici, questo profumo dà felicità, serenità, abbassando la pressione sanguigna.
Io che amo utilizzare l'acqua di rose, sono stata immediatamente attratta da questo prodotto.
Ma ora passiamo, prodotto per prodotto, ad una breve descrizione:
-CLEANSING GEL Rimuove anche il trucco waterproof (ovviamente leggero). Si preleva un piccolo quantitativo, lo si massaggia sul viso asciutto.Quando cambia consistenza, si può risciacquare.
-MOISTURE FOAM Lo uso preferibilmente al mattino. Un piccolo quantitativo con qualche goccia d'acqua crea una bella schiuma che lascia il viso pulito e molto idratato.
-ESSENCE DESTINY Da applicare prima delle crema, come siero, per un effetto Booster di collagene. Applicare qualche goccia sul viso, massaggiare delicatamente per favorire il circolo sanguigno.
-LOTION Ricca di collagene idrosolubile, favorisce il lavoro dei prodotti utilizzati successivamente. Da applicare sul viso con le mani (non con dischetti o batuffoli). Per la pelle secca, ripetere l'applicazione.
-JELLY AQUARISTA Andrebbe applicata prima della lozione, io la utilizzo come crema al mattino. Fornisce un'idratazione incredibile, si assorbe immediatamente (permette di truccarsi subito dopo), non lucida e si sente per tutto il giorno una pelle idratata e compatta.
-CREMA Contiene anche squalano che mantiene la morbidezza..la pelle è compatta ed elastica. E non è una sensazione temporanea. E' una crema ricca ma non unta, permette di fare un bel massaggio rilassante al viso.
Per concludere, il mio giudizio è STRA-POSITIVO!!!! La pelle è sia al tatto (liscia, morbida, compatta) sia allo specchio (tessuto più denso, pori ristretti, incarnato più luminoso e radioso) cambiata, migliorata!!! E di nuovo, non è una sensazione temporanea!!!!
Una linea da acquistare assolutamente!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento