9 giu 2014

Glowing like a Hollywood Star

Non ho saputo resistere! (e a dire la verità non ho fatto grande difficoltà)
Ho comperato (spronata ulteriormente da un forte sconto) la Magica Maschera Esfoliante Giovinezza di GlamGlow.
Quando leggi "Hollywood,California
                         YouthMud Tinglexfoliate Treatment"
non puoi fare a meno di pensare "Come minimo mi verrà la pelle porcellanosa di Nicole Kidman (prima ovviamente della trasfigurazione post-botulino) o al peggio la luminosità quasi irreale della pelle della buona Jennifer Aniston (e poi dicono che le pene d'amore fanno male alle donne!).
Infatti nel"bugiardino"interno la indica come il trattamento professionale usato per la maggiore nei backstage di moda, musica e spettacolo hollywoodiani, per ottenere un effetto pelle luminosa e pronta per la telecamera( o l'obbiettivo fotografico).
L'ho voluta provare subito, reduce da un volo di rientro da Tokyo, quindi con il viso un pò sofferente in idratazione e sonno.
Ebbene....è una maschera, non dico miracolosa, ma poco si discosta!
Si mescola la maschera(di consistenza argillosa con pezzetti di foglie di tè verde all'interno), la si applica sul viso pulito in una strato sottile e si lascia agire!
La sensazione è quella di pelle che si scalda e "lavora"! In 10 minuti (o anche meno) il miracolo è compiuto! Basta rimuovere la maschera (che nel contempo si sarà asciugata) con movimenti circolari per favorire l'azione esfoliante.
La pelle non si arrossa, è morbida ed ha effettivamente una radiosità inaspettata.
La maschera è consigliata per tutti i tipi di pelle (se particolarmente sensibili,è consigliabile patch test su una piccola zona di pelle), sia per donne che per maschietti, è priva di parabeni ed è, per i nostri amici vegani, priva di materie di natura animale.
Può essere applicata su viso, collo e decolletè.
A mio avviso, soldi bene investiti. ;-)




Ps: comunque il messaggino internamente sulla confezione, aiuta MOOOOOLTO l'autostima! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento