5 giu 2014

Dolce & Gabbana Make Up

Questa mattina, passeggiando per il solito Centro Commerciale "-Diavolo Tentatore"( Non so voi ragazze, ma io sono fanatica dello shopping, e spesso in conflitto con il mio direttore di banca....), mi ricordo di avere ancora a disposizione uno sconto del 25% su un qualsiasi articolo a scelta nelle profumerie Marionnaud. Perchè farlo scadere inutilizzato? ;-)
Ero fortemente indecisa, ma decisa riguardo al fatto che mi mancano prodotti per il make up viso "primari"(fondotinta, correttori e polveri).
Vengo attirata da Les Beiges di Chanel...insomma sto cercando un prodotto BUONO per il contouring (di cui sono pazza, forse forte del fatto che ho zigomi abbastanza marcati).
Su consiglio delle commessa mi avvicino a The Illuminator Glow Illuminating Powder nel colore Shimmer 6.
Ero in principio un pò scettica..."ecco mi vuole spacciare un illuminante per una polvere per contouring...sì sì è in un colore tortora freddo, ma..."
A casa, mi sono ricreduto subito...l'ho utilizzato per il trucco che indosso e me ne sono innamorata subito. Dà un effetto scolpito perfetto, delicato come cercavo.
Adesso attendo solo il prossimo stipendio per allargare il mio beauty made by D & G. (sono prodotti innovativi e di qualità straordinaria!)



Nessun commento:

Posta un commento