14 gen 2015

Amazonian Clay Palette "Pin Up Girl" di Tarte

Nel periodo natalizio in America è uscita una palette "speciale" di Tarte. Il suo nome è "Pin Up Girl" (sapete quanto sia totalmente pazza per le donnine sexy degli anni '50!!!!!).


 Questa splendida clutch, di ecopelle effetto dorato anticato, si apre grazie ad un pulsante dorato con impresso il logo Tarte. All'interno un grande specchio permette di truccarsi on-the-go. (e sapete bene quanto apprezzi le palette con gli specchi interni belli grandi!)
E' così deliziosa che la potrei anche usare come clutch da sera!!!!!

Al suo interno 5 splendidi, super-pigmentati e sfumabilissimi blush in edizione limitata del marchio americano.

Il brand TARTE è stato creato nel 1999 da Maureen Kelly, ed in poco tempo si è affermato nel mondo del beauty americano grazie soprattutto al perfetto rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti. I prodotti sono tutti cruelty-free, privi di parabeni, oli minerali, glutine ma ricchi di elementi naturali definiti "skinvigorating ingredients". In primis l'argilla amazzonica (che rende i loro blush così adorati da tutte le beauty guru) e l'olio di maracuja. Il prezzo dei prodotti è senza dubbio appropriato, collocandosi in fascia intermedia.
La Amazonian Clay è rinomata per la sua efficace azione matificante, ma allo stesso tempo mantiene nutrita e idratata la pelle. Perfetto per le donne che vogliono mostrare un bell'incarnato, senza lo stress di una pelle che si lucida.

http://tartecosmetics.com/page/amazonian-clay





I blush sono: (dall'alto):
IRREPLACEABLE (rosa fragola intenso matte)
BASHFUL (corallo aranciato satinato)
WHIMSY (rosa bubblegum matte)
EMBRACED (rosa plum satinato)
BREATHLESS (biscotto chiaro matte)

Gli swatches sono stati fatti con una sola passata.
I colori sono super-pigmentati, tutti modulabili e perfettamente sfumabili.
La durata assicurata è 12 ore. Non posso che confermare!

http://tartecosmetics.com/

Nessun commento:

Posta un commento