Dopo l'acquisto del mitico Fusion Ink Foundation di YSL (il fondotinta inchiostro durata 24 oreee!!!! - almeno così promettono!), mi sono fatta tentare da un altro acquisto di Alta Profumeria....il nuovissimo DiorSkin Star di Dior.
Testimonial dell'innovativo prodotto è la splendente Natalie Portman.
Diciamo che lei, dotata di innata beltà, non ha bisogno di questo fluido impalpabile in grado di ricreare subito e mantenere nel tempo la luminosità dell'incarnato.
Io, in quanto comune mortale, lo voglio mettere alla prova.
Questo fondotinta promette subito un colorito più radioso e visibilmente più omogeneo ( sfere di silice concave catturano e diffondono la luce senza creare l'effetto lucido -- i pigmenti si adattano ad ogni carnagione e neutralizzano le discromie).
Nel lungo periodo, invece, il colorito diventa più chiaro, radioso e luminoso. Nel corso delle applicazioni sulla pelle diminuiscono le zone d'ombra, le macchie e i piccoli rossori.
Il DiorSkin Star consiste in un fluido leggero, da stendere di preferenza con pennello o spugnetta (con le dita, a mio avviso, tende ad essere più pastoso ed evidente sulla pelle).
SPF 30 e a lunga tenuta, garantisce comfort e un effetto demi-mat sulla pelle.
E' consigliato per tutti i tipi di pelle, ma secondo me per una pelle mista-grassa non garantisce una tenuta perfetta ( durante il giorno necessita di cipria per regolare il sebo).
Prezzo al pubblico dai 40 euro
Disponibile in un'ampia gamma di tonalità (io utilizzo la 023 pèche)
Nessun commento:
Posta un commento