17 ott 2014

REVIEW DiorSkin Star foundation

Nuovi acquisti NABLA (Refill ombretti e palette Liberty Six)

In questi giorni NABLA ha messo in vendita in sconto, sia sul sito ufficiale, sia nei negozi autorizzati, i refill degli ombretti e le Palette Liberty Six o Twelve (in base alle cialdine che si possono incastrare al loro interno).
Io non mi sono fatta cogliere impreparata, e ho scelto 9 ombretti refill...Sei di questi, sono magnetizzati all'interno della Liberty Six che ho ricevuto in omaggio!


La spedizione è avvenuta nel giro di 24 ore, quindi dopo 2 giorni, già potevo godermi la texture impalpabile e l'incredibile pigmentazione di questi ombretti!!!!


Gli ombretti nella Palette sono tutti Satin e Bright, a parte Caramel.
Dall'alto in senso orario:MADREPERLA, AURUM, CARAMEL, RUST, CATTLEYA e APHRODITE.
MADREPERLA: tonalità duochrome di base neutra beige con evidenti riflessi rosa e delicata satinatura verde. Ricorda veramente i riflessi della Madreperla!!!!
AURUM: tonalità oro freddo, senza componente gialla. Molto elegante usato come illuminante!
CARAMEL: colore chiaro e caldo. E' un Soft Matte. Usato nella piega dell'occhio, assicura un'ombreggiatura calda e particolare.
RUST: tonalità ruggine calda e luminosa. Dà un effetto metallico super luminoso. Colore neutro ma dall'impatto forte.
CATTLEYA: elegante color orchidea con sottotono caldo e riflesso satin bluastro. Un colore unico nel suo genere!
APHRODITE: color rame-corallo dal sottotono caldo. In estate un must, ricorda i colori dei tramonti infuocati!


Gli ulteriori 3 ombretti refill sono (dall'alto): CAMELOT, INTERFERENCE e CITY WOLF.
CAMELOT: marrone scuro dal sottotono freddo. Soft-Matte. Perfetto per creare uno smokey d'effetto sia per definire la piega dell'occhio.
INTERFERENCE: grigio freddo con riflessi malva e azzurrati. Bright.
CITY WOLF: color tortora dal sottotono freddo. Soft-Matte. Perfetto per definire con eleganza la piega dell'occhio ma anche per sfumature più ampie in una smokey.

Questi ombretti possono essere utilizzati Wet and Dry (avendo l'accortezza di bagnare il pennello dopo aver prelevato il prodotto dalla cialda).
Formule naturali senza parabeni, siliconi, petrolati e ftalati. Dermatologicamente testati e formulati per ridurre al minimo i rischi di allergie.


www.nablacosmetics.com

Lascio link al mio post su precedenti acquisti Nabla (Liquid Tech Lip Color).

http://lolita1976.blogspot.it/2014/09/acquisti-nablaal-bacio.html

DiorSkin Star (per risplendere come una stella!)

Dopo l'acquisto del mitico Fusion Ink Foundation di YSL (il fondotinta inchiostro durata 24 oreee!!!! - almeno così promettono!), mi sono fatta tentare da un altro acquisto di Alta Profumeria....il nuovissimo DiorSkin Star di Dior.
Testimonial dell'innovativo prodotto è la splendente Natalie Portman.


Diciamo che lei, dotata di innata beltà, non ha bisogno di questo fluido impalpabile in grado di ricreare subito e mantenere nel tempo la luminosità dell'incarnato.
Io, in quanto comune mortale, lo voglio mettere alla prova.

Questo fondotinta promette subito un colorito più radioso e visibilmente più omogeneo ( sfere di silice concave catturano e diffondono la luce senza creare l'effetto lucido -- i pigmenti si adattano ad ogni carnagione e neutralizzano le discromie).
Nel lungo periodo, invece, il colorito diventa più chiaro, radioso e luminoso. Nel corso delle applicazioni sulla pelle diminuiscono le zone d'ombra, le macchie e i piccoli rossori.



Il DiorSkin Star consiste in un fluido leggero, da stendere di preferenza con pennello o spugnetta (con le dita, a mio avviso, tende ad essere più pastoso ed evidente sulla pelle).
SPF 30 e a lunga tenuta, garantisce comfort e un effetto demi-mat sulla pelle.
E' consigliato per tutti i tipi di pelle, ma secondo me per una pelle mista-grassa non garantisce una tenuta perfetta ( durante il giorno necessita di cipria per regolare il sebo).

Prezzo al pubblico dai 40 euro
Disponibile in un'ampia gamma di tonalità (io utilizzo la 023 pèche)

16 ott 2014

Rock & Animalier


Uno dei look che sto apprezzando maggiormente in questo autunno. La temperatura mite concede ancora le Slippers senza calze e un bel chiodo (magari low cost e in ecopelle) completa questo outfit rock e modaiolo!

Chiodo in ecopelle H & M
T Shirt cotone bianco H & M
Jeans boyfriend Uniqlo


Slippers in suede stampa animalier   Blocco 31 (negozio di scarpe in via Indipendenza a Bologna)

7 ott 2014

Polish of the Day


Bellissimo e ultra brillante...Smalto di Layla Ceramic Effect nr.06

Ebbrava Kate! ;-)

Mi ero imposta di non comprare più rossetti, ma erano lì, belli e scontati che mi strizzavano l'occhietto...
Ho acquistato 5 rossetti della linea "Lasting Finish by Kate", la prima collezione di rossetti a lunga tenuta creati dall'icona di stile per eccellenza. La mitica Kate Moss.

Il Packaging è molto accattivante, in plastica nera satinata con anellino nero lucido in corrispondenza dell'apertura e una scritta rosso fuoco indica chi è stata la creatrice della linea. Con un tenero cuoricino. :-)


Ho acquistato (da sx): 01 un bel rosso scuro con sottotono caldo, 03 un bel nude rosato, 05 un bel fucsia dal sottotono caldo, 09 un bel rosso scuro con sottotono freddo (quello che a mio avviso si avvicina maggiormente al celebre SANGRIA di Pantone...eletto colore dell'inverno 2014!!!) e 12 un bel rosso tendente all'arancio (il meno autunno-invernale dei 5).

Per chi non avesse ben presente come è il color SANGRIA. Pantone docet.
Swatches dei 5 rossetti (in ordine numerico crescente dal basso all'alto):

I rossetti hanno una texture morbida e molto piacevole sulle labbra, quando lo si indossa il rossetto scorre facilmente donando da subito una pigmentazione ottima. La formula è ricca di pigmenti ad alto rilascio di colore, con un effetto brillante e luminoso. Dermatologicamente testato. Ovviamente A LUNGA TENUTA! (nella confezione è assicurata per 8 ore!)
Forse non esattamente per tutte queste ore, ma, supportato da una buona matita labbra, è un'ottima scelta se si cerca un rossetto piacevole, durevole e (mai disdegnarlo) low cost!

Prezzo al pubblico intorno ai 9 euro.

Per scoprire i look più adatti, andate alla pagina www.rimmellondon.com