10 lug 2014

Non è un fondotinta...non è un correttore...


Dopo averli tanto desiderati, finalmente ho acquistato da Sephora a New York, i mitici NO FOUNDATION FOUNDATION e NO CONCEALER CONCEALER del Dottor Nicholas Perricone.
Mi sono detta...un medico di fama mondiale, autore di numerosi libri tra cui "Forever Young", non potrà certo sbagliare! E così è stato! ;-)
Questi prodotti, a differenza di quelli tradizionali di make up, che hanno il puro scopo correttivo e di abbellimento, uniscono formule e ingredienti di altissima qualità tipici dello skincare di massimo livello.

Il NO FOUNDATION FOUNDATION viene proposto in 3 colorazioni (io sono Fair to Light 01),SPF 30, ha coprenza leggera ma modulabile, perfeziona il colorito della pelle, migliora l'aspetto delle piccole rughe e dei pori dilatati oltre a idratare la pelle per tutto il giorno. Inoltre dona un aspetto radioso e luminoso alla pelle.
E'consigliabile applicarlo in piccoli tocchi su tutto il viso e poi sfumare bene usando le dita con movimenti circolari.


Il NO CONCEALER CONCEALER invece è (al momento) disponibile solo nel colore Light to Medium 02, SPF 35, oltre a nascondere le occhiaie e le discromìe  in generale (effetto camouflage), ha un ottimo effetto rassodante e rivitalizzante sugli occhi stanchi. La formula è long-lasting e non si formano anti-estetiche pieghette.
L'applicazione consiste nell'applicare qualche puntino di prodotto sotto l'occhio,sfumandolo picchiettando dall'esterno dell'occhio verso l'interno. Utilizzato in altre zone del viso per coprire imperfezioni di varia natura(brufoletti, macchie, discromìe)

www.perriconemd.com

Nessun commento:

Posta un commento